domenica 10 febbraio 2019

Una Forte tutto cuore non riesce a fermare l'Active!

Senza Stefano e Lorenzo Forte e Christian Collepardo, ai Leoni non riesce il miracolo
L'Active Network si prende la posta!
Kullani ancora in gol con una punizione da manuale. E' la nota lieta di una gara da dimenticare


di
Alessio Langesi
Ufficio Stampa Forte Colleferro


FORTE COLLEFERRO A.S.D. 1-7 ACTIVE NETWORK FUTSAL
FORTE COLLEFERRO A.S.D.: Tetti, Orefice, Ronzoni, Nené, Gastaldi, Lopes, Kullani, Parenti, Tantari, Ciafrei, Sanetti, Mosti Allenatore: PAOLO FORTE
ACTIVE NETWORK FUTSAL: Cimichella, Da Costa Sachet, Feliziani, Trindade Zemuner, Rosa Garcia, Bruno, Lepadatu, Martinelli, Elia, Trovato, Callegari, Mejuto Sabanes Allenatore: DAVID CEPPI
Reti: 7:08 pt Trovato(A), 7:18 pt Mejuto Sabanes(A), 1:17 st Elia(A), 4:50 st Kullani(F), 7:47 st Rosa Garcia(A), 11:46 st Trindade Zemuner(A), 14:08 st Da Costa Sachet(A), 14:31 st Mejuto Sabanes(A)
Falli Totali: 8-5(5-0 pt; 3-5 st)
Ammoniti: 5:06 pt Nené(F), 11:16 pt Tetti(F), 10:32 st Kullani(F), 11:46 st Ronzoni(F), 18:01 st Mosti(F)


Grinta e carattere non bastano alla Forte Colleferro per avere la meglio sull’Active Network, squadra che continua imperterrita la sua corsa al primato.
PRIMO TEMPO. La partita si apre e, al 4° minuto è la Forte ad avere la prima occasione da gol con Ciafrei che prova a sorprendere Calleghi, ma il portiere riesce a deviare il pallone in angolo. All’8° minuto, arriva la risposta dell’Active Network, che nel giro di 10 secondi trova il doppio vantaggio: prima con Trovato che appoggia in rete l’assist di Mejuto; poi con lo stesso giocatore spagnolo, abile a sfruttare un errore in fase di difesa della Forte. Gli ospiti dimostrano di contenere abilmente la Forte Colleferro, rischiando anche di andare sul 3-0 con Da Costa, ma il suo tiro trova il palo esterno.

SECONDO TEMPO. Si passa alla ripresa e, dopo 20 secondi, subito pericolosi i padroni di casa con Ciafrei che calcia con il destro, ma il pallone termina fuori. Subito dopo, arriva il 3-0 per l’Active Network con Elia, il quale sfrutta abilmente l’assist di Trindade.
La Forte non vuole arrendersi e cerca di rispondere subito sempre con Ciafrei, ma il suo tiro termina a lato. Gol che la squadra di mister Paolo Forte trova al 5° minuto con Kullani, che riesce a segnare su calcio di punizione. Immediata la reazione ospite che all’8° minuto, trova un fantastico gol con Rosa che calcia un tiro potente al volo su palla da calcio d'angolo, che finisce sotto l’incrocio dei pali. A metà della ripresa, la Forte prova ad andare sul 4-2 con Nené, ma la conclusione termina fuori. Da qui in avanti è show dell’Active Network, che nel giro di 5 minuti trova la bellezza di 3 reti. La prima al 12° minuto con Trindade che sfrutta il portiere di movimento; le altre due al 15° minuto con Da Costa che sfrutta anche lui il portiere di movimento e la seconda con Mejuto, che segna dopo essere rimasto a tu per tu con Parenti. Finisce dunque l’incontro: la Forte incassa la seconda sconfitta consecutiva, condizionata anche da decisioni arbitrali discutibili, mentre l’Active Network resta in scia all’Italpol.

Nessun commento:

Posta un commento