giovedì 21 febbraio 2019

FORTE COLLEFERRO: "La voce del Capitano!"

Stefano fa i complimenti a tutti gli atleti della Forte Colleferro
Voce di Capitano: 
"Che bella settimana per la Forte"
"E' il momento di dire bravi a tutti per le emozioni e l'impegno che ci stanno regalando!"

di
Marco Giustinelli


“Veniamo da una settimana esaltante. Dalla prima squadra ai pulcini, tutta la Forte Colleferro ha regalato ai suoi tifosi sette giorni da incorniciare e da ripetere!” E’ la voce del capitano Stefano Forte che risuona all’interno del Palazzetto dello Sport di Colleferro per dare la carica ad un ambiente sempre più coinvolto in un progetto sportivo e sociale di primissimo livello.

“Credo sia importante – prosegue il capitano – dare il giusto peso a quello che si riesce a realizzare sul campo. Nello sport quello che conta alla fine, è il risultato, ma non il risultato a qualsiasi costo.  Il risultato che ci piace è quello costruito sul sudore, sull’impegno, sull’amore per la maglia che indossiamo. E quello che stiamo vedendo è che questi valori si stanno rispecchiando sul campo da gioco.”

Stefano Forte prosegue, complimentandosi con tutta la Famiglia della Forte Colleferro: “Ci sono dei momenti in cui sono necessarie la riflessione e l’autocritica, anche per tenere l’ambiente sotto la giusta pressione, ma ci sono anche altri giorni in cui la soddisfazione e la felicità vanno egualmente condivise. E questo è uno di questi. Un grazie alla dirigenza che ha pensato e realizzato il progetto, un grazie ai tecnici e a tutti coloro che sostengono e accompagnano tutti i nostri atleti e le nostre atlete, ma oggi il grazie più grande, quello che accompagna il sorriso più bello, va ai nostri atleti, dal primo all’ultimo.”
Parole di capitano, parole d’amore verso un modo di interpretare il calcio e la vita nel modo più bello. Prendendo spunto da una giornata di sport da godersi e da ripetere.

Anche questa è la Forte Colleferro. Anche questo è il suo Capitano!

Nessun commento:

Posta un commento