martedì 8 gennaio 2019

LA FORTE COLLEFERRO HA TROVATO IL SUO BOMBER!

L'ennesima scommessa vinta da Mr. Paolo Forte
LORENZO KULLANI BOMBER VERO!
Prima rete in Serie B del giovanissimo attaccante della Forte!

di
Marco Giustinelli

Essere un teenager ed esultare sotto la curva per un gol segnato nel Campionato Nazionale di Serie B non è da tutti. E se poi questo goal riceve i complimenti di uno che di goal ne ha visti proprio tanti, come Mister Paolo Forte, allora è davvero speciale.
"Sono rimasto stupito anche io - ci dice Paolo Forte - per la freddezza realizzativa e per la perfetta esecuzione. Da giocatore consumato!".
Si, Lorenzo Kullani ha stupito proprio tutti in questa sua prima esperienza in un campionato importante.
"Quando ad inizio anno ho dichiarato che puntavo su questo ragazzo - prosegue l'allenatore - molti mi hanno guardato in modo scettico. Oggi, però, si sono dovuti ricredere. E non solo per il goal, che rimane comunque un episodio, ma per l'apporto che il ragazzo sta dando alla squadra. Se pensiamo che lo scorso anno giocava nella categoria Giovanissimi, possiamo farci un'idea dei margini di miglioramento di questo ragazzino."
Ad inizio anno sono state molte le squadre, anche blasonate, che hanno fatto la corte a Lorenzo, dopo la bella e sfortunata partecipazione al Torneo delle Regioni con la maglia della Rappresentativa del Lazio.
"Si, - conferma Mr. Forte - ma il giocatore ha capito che qui a Colleferro c'era l'ambiente ideale per crescere in un ambiente sano e sereno, senza eccessive pressioni e, comunque, all'interno di un progetto che ormai da cinque anni si basa sulla valorizzazione dei giovani del vivaio. I risultati che stiamo raggiungendo ci confermano che questa è la strategia vincente per un club come il nostro."
Lorenzo Kullani, quindi, ennesima freccia nella faretra del tecnico lepino.
"Certamente si - continua Forte - Come dicevo prima è un giocatore con immensi margini di miglioramento. Però, ricordiamoci sempre, che il difficile viene adesso. Passati applausi e complimenti, bisogna ricominciare a lavorare. I risultati si raggiungono solo con il sudore e la costanza. Troppi giocatori ho visto sfiorire perchè convinti di essere ormai arrivati. Lo sport è umiltà e spirito di sacrificio. Noi faremo di tutto per aiutare Lorenzo a diventare un giocatore importante. Sta a lui non montarsi la testa e continuare a lavorare con passione e a seguire i miei consigli. Se lo farà, e io lo spero di tutto cuore, il ragazzo potrà levarsi davvero delle belle soddisfazioni."
Parola di Paolo Forte!

Nessun commento:

Posta un commento