domenica 13 gennaio 2019

LA FORTE FA TERNO SULLA RUOTA DI CAGLIARI

LA FORTE FA TRE GOL AL PGS SAN  PAOLO CAGLIARI
TERNO SECCO SULLA RUOTA DI CAGLIARI
BELLA PROVA DEI LEPINI CHE SPERARE NEL MIRACOLO PLAY OFF


di Alessio Langesi
Ufficio Stampa Forte Colleferro

FORTE COLLEFERRO A.S.D. 3-0 PGS CLUB SAN PAOLO FORTE COLLEFERRO: Collepardo, Forte S., Gizzi, Ronzoni, Nené, Lopes, Kullani, Parenti, Forte L., Tantari, Ciafrei, Gastaldi Allenatore: PAOLO FORTE PGS CLUB SAN PAOLO: Deidda, Cabitza, Faraon, Pibiri, Trincas, Atzeni, Farris, Tatti, Aresu, Di Menna, Fois, Bigi Allenatore: NICOLA BERNABEI Reti: 17:05 pt Forte S.(F), 14:29 st Collepardo(F), 18:31 st Nené(F) Falli Totali: 8-6(5-4 pt; 3-2 st) Ammoniti: 5:47 st Nené(F), 9:47 st Fois(P), 10:47 st Aresu(P)

PRIMO TEMPO. Successo facile per la Forte Colleferro, che apre bene il girone di ritorno rifilando un 3 a 0 al San Paolo Cagliari. La prima occasione della partita, arriva dopo 1 minuto e 30 secondi con la rimasse laterale di Lorenzo Forte per il fratello Stefano che calcia con il sinistro, ma è bravo Di Menna a deviarla in angolo. Lorenzo che si rende protagonista un minuto dopo sfruttando l’assist di Nené, ma la sua conclusione colpisce il palo. La prima occasione ospite arriva a 4 e 30 dal termine, con il destro di Bigi, ma il suo tiro sfiora il palo. Occasione che anticipa la rete del vantaggio casalingo con il capitano Stefano Forte, abile a trovare il sinistro in diagonale vincente che batte Di Menna. Nel finale del primo tempo c’è spazio per il San Paolo con la punizione battuta da Bigi, ma il pallone termina sull’esterno della rete.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa, la squadra di mister Paolo Forte si scatena, andando vicina al gol ben 3 volte tra il 5° e il 7° minuto di gioco. La prima con un doppio tentativo firmato da Lopes e da Stefano Forte, ma entrambi trovano la risposta di Di Menna. Le altre due con ancora Stefano Forte su assist di Nené e poi con lo stesso Nené, ma in entrambi i casi Di Menna mette il pallone in angolo. Rete che la Forte riesce a trovare al 15° minuto con Collepardo, il quale trova l’angolino basso dove Deidda, entrato al posto di Di Menna che si è infortunato poco prima, non riesce ad arrivarci. Al 17° minuto Forte vicinissima al 3 a 0 con Stefano Forte, ma il suo tiro sfiora il palo. Subito dopo la formazione sarda si gioca la carta del portiere di movimento con Cabitza, ma è la Forte Colleferro ad approfittarne a 1 e 30 dal termine, sfruttando l’occasione con Nené. Finisce dunque questa partita, la Forte si avvicina allo scontro diretto con il Savio a pari punti con la squadra romana, mentre il San Paolo Cagliari ha giocato bene, ma non è riuscita a portar via punti dal Palaromboli.

Nessun commento:

Posta un commento