lunedì 13 agosto 2018

MARIO NAVARRA "Orgoglioso di far parte di questa avventura!"

IL TEAM MANAGER SI SENTE SEMPRE PIU' ... FORTE!
"FELICE DI QUESTO GRUPPO E DEL PROGETTO!"
TUTTE LE DATE DEL PRECAMPIONATO DEI LEPINI



di
Marco Giustinelli

Lo staff della Forte Colleferro è già al lavoro per definire lo start up della nuova stagione.

"In realtà non abbiamo mai smesso di lavorare - sorride il Team Manager Mario Navarra - Da quando, nella scorsa stagione, Mister Paolo Forte mi ha coinvolto in questa bella avventura del nazionale, e di questo gliene sono particolarmente grato, l'orgoglio di far parte di questo gruppo e le soddisfazioni che i nostri ragazzi ci hanno regalato, spinge tutti noi a dare il meglio e a farci vivere una vera e propria "crisi di astinenza" dal Calcio a Cinque! Quindi, la pausa del caffè e di nuovo in campo!"

Come vivi il tuo compito di Team Manager della Forte Colleferro?
"La Forte è una famiglia e al di la dei ruoli e dei titoli, tutti ci diamo da fare per far funzionare al meglio le cose. Questo ha generato un legame di amicizia con il resto dello Staff e di stima reciproca con i giocatori che alimenta la passione per lo sport e ci rende felici di essere alla Forte, perchè qui tutti ci sentiamo importanti e coinvolti e la sentiamo un po' come la nostra seconda casa."

Le aspettative per la tua seconda stagione di Serie B?
"Come sempre andremo a giocarcela su tutti i campi e cercheremo di dar fastidio anche a quelle squadre che molti ritengono più attrezzate di noi. La nostra forza è lo zoccolo duro formato dai ragazzi di Colleferro, che si conoscono e giocano insieme da anni e dall'innesto di due grandi campioni, come Paulinho, che tanto ha fatto bene nella scorsa stagione e come Nenè, al quale dò il bentornato e che, sono certo, farà sentire il suo valore sia dentro che fuori del campo."

E adesso raccontaci il precampionato della Forte
"Abbiamo seguito le indicazioni del Mister e partiamo subito, dopo appena cinque giorni di preparazione, con la prima amichevole, il 25 agosto, in casa della Lazio. Questa sarà, salvo cambiamenti dell'ultima ora, l'unica gara in trasferta. Poi, il 1 settembre il doppio confronto casalingo con una altra big, il Latina al mattino, per poi incontrare nel primo pomeriggio il Vallerano. Saltiamo poi direttamente al 5 settembre per incontrare il Frassati Anagni, sempre al Palaromboli. L'8 settembre sarà il turno dell'AS Roma, per poi concludere il ciclo delle amichevoli il 15 con la Pro Calcio Italia."

Poi, sarà il momento di allacciarsi bene gli scarpini, perchè inizierà la stagione agonistica ufficiale e l'unico obiettivo saranno i tre punti. In bocca al lupo, Forte!


Nessun commento:

Posta un commento