sabato 20 ottobre 2018

GLI STAFF DELLE RAPPRESENTATIVE 2019


LA STORIA CONTINUA: STEFANO FORTE RITROVA LA RAPPRESENTATIVA.
UNDER 19 SEMPRE PIU' ... FORTE!
AFFIANCHERA' PAOLO COME ALLENATORE IN SECONDA



Fervono i lavori a Via Tiburtina per attivare il percorso tecnico-organizzativo che porterà le rappresentative regionali di calcio a cinque nella prossima primavera a difendere i colori del Lazio al Torneo delle Regioni di Basilicata 2019.
Dopo aver definito i responsabili tecnici delle singole squadre, il Comitato Regionale ha approvato la composizione degli staff dei singoli gruppi.
“Abbiamo voluto dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni, confermando la maggior parte delle persone che hanno dimostrato, nel tempo, impegno, serietà e competenza nel seguire i nostri ragazzi nel percorso che va dalle fasi di selezione alla disputa del Torneo delle Regioni – dice Pietro Colantuoni, responsabile per il Lazio del Calcio a Cinque.”

UNDER 19. La selezione affidata a Paolo Forte vede, come da tradizione, il ruolo di Dirigente Accompagnatore affidato a Marco Tosini, mentre come Allenatore in seconda, esordisce in panchina Stefano Forte.

FEMMINILE. Inossidabile il binomio Biondi - Luminoso con Ennio Naddeo, memoria storica delle rappresentative di Calcio a Cinque femminile, a ricoprire la carica di Dirigente Accompagnatore.

UNDER 17. Si ricompone la coppia Crisari-Anzini dopo un anno di separazione e la vittoria del primo dei due titoli italiani di categoria. Tommaso Pascucci completa la squadra come Dirigente Accompagnatore.

UNDER 15. Daniele Cencini subentra come Dirigente Accompagnatore a Fausto Tallarico, chiamato dal Presidente Zarelli a coordinare le quattro rappresentative, mentre sarà ancora Marco Pistoia ad affiancare Mister Ciro Sannino alla guida tecnica.

STAFF SANITARIO. Ultimi dettagli per quanto riguarda la composizione dello staff sanitario, con il Dr. Roberto Cecere e Marco Spanò già confermati.

Nessun commento:

Posta un commento