domenica 4 novembre 2018

La cronaca di Forte vs Italpol

Italpol corsara a Colleferro. I romani superano la Forte per 5 a 1
UNA LEZIONE PER CRESCERE!
Orfani di Paulinho e Nenè i ragazzi di Paolo si arrendono alla corazzata di Gravina


di
Alessio Langesi
Ufficio Stampa Forte Colleferro

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Collepardo, Tetti, Forte S., De Filippo, Ronzoni, Parenti, Gizzi, Forte L., Tantari, Ciafrei, Mosti ALLENATORE: Paolo Forte ITALPOL: Ferrari, Garcia De Oliveira, Zanini, Gravina, Armellini, Frigerio, Trappolini, Batella, Joao, Abram, Paolinho, Ippoliti Allenatore: FABRIZIO RANIERI RETI: 4:31 pt Abram(I), 6:30 pt Batella(I), 7:11 pt Paolinho(I), 3:54 st Ciafrei(F), 7:59 st Abram(I), 10:22 st Garcia(I) Falli Totali: 6-5(4-2 pt, 2-3 st) Ammoniti: 3:15 pt Forte L.(F), 15:23 pt Tantari(F), 3:28 st Forte S.(F), 14:03 st Joao(I) Espulso: 3:28 st Batella(I)

PRIMO TEMPO. Passo falso per la Forte Colleferro, che dopo il comunicato relativo alla sconfitta a tavolino contro l’Aemme Savio, subisce un severissimo 5 a 1 da un Italpol che si riscatta dopo la sconfitta contro l’Active Network. La prima occasione della partita arriva al 4° minuto ed è l’Italpol a provarci per ben due volte con Abram: la prima con il tiro concluso sull’esterno della rete, la seconda con il tiro respinto da Tantari. Ma subito dopo, sempre lo stesso giocatore trova la rete del vantaggio sfruttando l’assist di Garolo e segnando con il tiro di piatto. La squadra di mister Ranieri non molla un attimo e nel giro di due minuti trova il 2 a 0 con Batella, che fa passare la palla sotto le gambe di Tantari e il 3 a 0 con Paolinho, il quale nella mischia in area della Forte è bravo ad anticipare tutti e a mettere il pallone dentro. La formazione di mister Paolo Forte cerca in ogni maniera di provare qualche difensore, ma è brava l’Italpol a difendersi e a portare il risultato fino alla fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa, al 4° minuto di gioco arriva l’espulsione di Batella per un fallo di gioco, ma la cosa porterà anche all’ammonizione del capitano della Forte Colleferro, Stefano Forte. La formazione di casa riesce a sfruttare la superiorità numerica e, poco dopo, trova il 3 a 1 con Luca Ciafrei, il quale appoggia comodamente in rete l’assist di Stefano Forte. Forte che può andare vicina al 3 a 2 con lo stesso giocatore, ma la sua conclusione dalla distanza termina sopra la traversa. L’Italpol non si scoraggia e all’8° minuto trova il 4 a 1 con Abram che con il sinistro al limite del fallo laterale, trova la rete sul 2° palo sorprendendo Tantari. Due minuti dopo, arriva la rete del definitivo 5 a 1, con Abram in contropiede a servire in mezzo Garcia che segna con il destro da fuori area. Nella seconda metà del secondo tempo, la Forte rischia il portiere di movimento cercando di rendere meno amara la sconfitta, andando vicina al 5 a 2 con con Ronzoni, ma il suo tiro trova la deviazione di Ferrari. Al 13° minuto, l’Italpol potrebbe andare sul 6 a 2, con il lancio del portiere Ferrari per il colpo di testa di Gravina, ma il pallone sfiora il palo. Palo che la squadra ospite trova a 39 secondi dal termine con Abram, il quale non riesce a trovare la porta. Si conclude questa partita: la Forte, in attesa del suo reclamo contro il Foligno resta a quota 4 punti in classifica, mentre l’Italpol sale a quota 12 e iniziando il suo inseguimento al duo di testa.

Nessun commento:

Posta un commento