mercoledì 1 agosto 2018

Nenè torna a casa! Confermati i rumors di mercato


Paolo Forte conferma l'ingaggio di Nenè

BENTORNATO CAMPIONE!!


Grande coppia sudamericana con Paulinho per far crescere i giovani vincendo


di
Marco Giustinelli

Confermati i rumors apparsi nei giorni scorsi sulla stampa specializzata: la Forte Colleferro comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la Stagione 2018/2019 dell’atleta italovenezuelano Nenè Pena. A Nenè il bentornato a Colleferro da parte di Società, compagni di squadra e sostenitori dei colori biancocelesti.
Il Campione è tornato! Paolo Forte ha sciolto le riserve e ha confermato l’ingaggio di Nenè, il fuoriclasse venezuelano, leader della nazionale sudamericana, che torna a calcare i campi di calcio a cinque italiani dopo una parentesi di quattro anni.
“E’ con grande soddisfazione che posso confermare che Nenè è un giocatore della Forte Colleferro! – ci conferma l’allenatore lepino – E’ stata una trattativa veloce, con il giocatore che ha subito accettato con entusiasmo di far parte del Progetto. D’altro canto – continua Forte – Nenè è anche un amico, un signore in campo e fuori, il profilo ideale da affiancare a Paulinho per far crescere i nostri tanti giovani presenti nel roster della prima squadra.”
Nenè si unirà al gruppo i primi giorni di settembre, all’inizio della seconda fase della preparazione. A breve  sul Corriere del Palaromboli le prime dichiarazioni in esclusiva del Campione.

Nessun commento:

Posta un commento